Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/un
Segretaria/o
La risorsa si occuperà di:
- Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti
- Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi
- Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
- Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa all'attivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
-Gestione delle note spese per il team dirigenziale
- Gestione delle spedizioni
- Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni
- Supporto per la flotta di auto aziendali
- Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto
- Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO
- Pianificazione degli interventi di manutenzione
Requisiti:
- Preferibile breve esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative e di problem solving
- Ottima conoscenza del pacchetto office
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025 con possibilità di proroga.
È prevista una RAL di 25k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano, zona Centrale
Data di inizio: Settembre 2025
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time