Segretario/a amministrativo/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Località
    Ostuni, Brindisi
  • Data inizio
  • Job reference
    0477-1725
  • Riferimento esterno
    SEGRETARIO/AAMMINISTRATIVO/A-0477-1725
  • Filiale di riferimento
    Brindisi

Adecco Italia S.p.A., per conto di un'azienda cliente con sede a Ostuni, cerca un/a:

Segretario/a

Se sei un professionista con un'esperienza di almeno 3 anni in ambito segretariale, questa potrebbe essere la tua occasione!

Responsabilità:
• Ti occuperai di gestire le comunicazioni telefoniche, sia in entrata che in uscita, garantendo sempre precisione e tempestività.
• Sarai il punto di contatto con i clienti, sia italiani che internazionali, assicurando supporto e mantenendo un approccio professionale.
• Avrai la responsabilità di organizzare e gestire le attività di segreteria generale, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.

Requisiti:
• Laurea magistrale, preferibilmente in ambito giuridico, economico o politologico.
• Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per interfacciarti con clienti esteri.
• Capacità di organizzare il lavoro in modo autonomo e di comunicare in maniera chiara ed efficace.
• Esperienza precedente in un ruolo simile di almeno 3 anni.

Cosa cerchiamo in te:
Se sei una persona dinamica, intraprendente e con una forte motivazione a crescere professionalmente, non perdere l'occasione: candidati subito!


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).