Profilo
Adecco Pisa ricerca, per nota azienda del territorio operante nel settore automotive, un/a segretario/a amministrativo/a.
La figura sarà responsabile del supporto organizzativo e gestionale alle
attività quotidiane dell’ufficio, garantendo efficienza, precisione e
riservatezza nelle comunicazioni interne ed esterne.
Pur
non essendo richieste mansioni contabili, la conoscenza base delle procedure
amministrativo-contabili sarà considerata un plus.
L'orario di lavoro sarà così distribuito: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9
alle 13 e dalle ore 15 alle 19.
Responsabilità
- Gestione delle comunicazioni
interne ed esterne (telefonate, e-mail, posta, agenda appuntamenti).
- Redazione, archiviazione e aggiornamento di documenti,
contratti, pratiche e corrispondenza.
- Supporto organizzativo a riunioni e incontri
aziendali.
- Gestione fornitori, ordini di cancelleria e materiali
d’ufficio.
- Raccolta e verifica di dati e documenti amministrativi.
- Gestione delle scadenze amministrative e supporto alla
direzione per attività di reportistica base.
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di
segreteria o amministrazione.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in
particolare Excel, Word e Outlook).
- Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e
gestione delle priorità.
- Eccellenti doti relazionali e comunicative.
- Riservatezza, affidabilità e spirito di collaborazione.
- Conoscenza base delle procedure amministrative e
documentali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).