Adecco Mondovì ricerca per una società di servizi, una figura di Segretario/a Amministrativo/a.
Responsabilità principali:
- Gestione dell'ufficio personale e della sicurezza: controllo delle timbrature elettroniche, degli attestati di formazione, delle visite mediche periodiche, della sorveglianza sanitaria.
- Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi.
- Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle scadenze.
Requisiti del candidato/a:
- Essere in possesso del Diploma.
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
- Forte desiderio di apprendere e sviluppare nuove competenze.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buone doti comunicative e attitudine al problem solving.
Non è richiesta esperienza pregressa. La posizione è aperta anche a candidati/e alla prima esperienza lavorativa che siano motivati e abbiano voglia di imparare.
La tipologia e il livello di inserimento verranno valutate in base all’esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro full time
Ottica continuativa
Luogo di lavoro: Lesegno
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time