Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Commerciale da inserire presso una realtà situata nel comune di Cadoneghe, in provincia di Padova. La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. L'inizio del rapporto lavorativo è previsto per il 22/08/2025.
La persona che stiamo cercando si occuperà delle seguenti responsabilità:
- Raccolta e gestione degli ordini;
- Emissione di documenti di trasporto (DDT);
- Fatturazione attiva e passiva;
- Attività di recupero crediti;
- Organizzazione e gestione delle agende aziendali.
Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa di 1-2 anni in ambiti quali segreteria commerciale o recupero crediti. Sono richieste ottime capacità di comunicazione, spiccate doti di problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione, oltre a competenze negoziali.
La posizione prevede un orario di lavoro part-time dalle 08:30 alle 12:30, e l'inquadramento sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio