Adecco Italia S.p.A. Filiale Hubsite Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione con orario 9.00 - 15.30 presso la sede dell'azienda dal 7 al 25 luglio 2025 (previsto ticket di 5 euro a presenza effettiva + 4 euro/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum).
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato 9.00-13.00.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà in presenza.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici,