Su Bolzano siamo alla ricerca di risorse motivate e affidabili da inserire come Vice Store Manager di Punto Vendita Full Time presso una realtà strutturata della Grande Distribuzione Organizzata presente su tutto il territorio italiano.
La persona selezionata, in punto vendita, affiancherà il Responsabile nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione operativa e amministrativa del negozio.
In particolare, si occuperà di:
- Supporto nelle operazioni contabili e fiscali
- Gestione degli ordini e organizzazione della merce
- Supporto ad attività di apertura e chiusura del punto vendita
- Coordinamento del team e supporto nelle attività di Reparto
I requisiti richiesti:
- Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
- Esperienza: Precedente esperienza in ruoli di responsabilità nella GDO o nelle Vendite
- Competenze: Buone capacità organizzative e conoscenza delle dinamiche di punto vendita
- Disponibilità full time e nei festivi
Tra le Soft Skills preferibili:
- flessibilità - team working - problem solving - orientamento all'obiettivo -
Alla figura inserita verrà offerto un Contratto Diretto con l'azienda: iniziale di 6 mesi + 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Inquadramento: III livello CCNL Commercio
Se preferibile dal candidato/a, sarà possibile svolgere l'Iter selettivo Online.
Per maggiori info, puoi contattarci al numero 320 839 5915 o al nostro indirizzo mail trento.hub@adecco.it
Disponibilità oraria: Full Time