Stiamo selezionando per un importante e affermata azienda operante nel settore metalmeccanico la figura di un Senior Project Engineer.
La risorsa sarà responsabile dell'esecuzione tecnica di progetti relativi a parti a pressione (scambiatori di calore, recipienti a pressione, reattori), dall'emissione dell'ordine fino alla consegna effettiva al cliente.
Guiderà il team che segue il progetto, composto da diversi ruoli e responsabilità in tutta l'organizzazione, supervisionando e assegnando i compiti ai membri del progetto e coordinandone le attività.
Stabilirà e manterrà un rapporto positivo cn la clientela, con la quale si confronterà soprattutto su tematiche di natura tecnica.
Di sua competenza anche l'intervento operativo per quanto attiene a modifiche tecniche ai disegni e ai calcoli meccanici, la preparazione di BoM per acquisto, l'assicurazione dello svolgimento di tutte le attività in ingegneria che supportano il processo di approvvigionamento dei materiali e dei servizi.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica;
- capacità di coordinamento delle risorse;
- 5 anni di esperienza maturata in ruolo analogo;
- conoscenza della progettazione di scambiatori di calore e in generale di parti a pressione secondo codice ASME/EN
- conoscenza fluente della lingua italiana e inglese
- conoscenza di autocad, compress, pacchetto office
L'azienda propone un'assunzione diretta, inquadramento e condizioni contrattuali saranno discusse in base all'effettivo grado di competenza e professionalità raggiunte dal candidato.
Luogo di lavoro: Limena (Pd)
Orario di lavoro: full time
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,