Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT& Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una Figura di Service Desk Operation categorie protette
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a all'interno del reparto Data Center - Control Room e, nello specifico, nel team Service Desk Operations. Ti occupererai di verificare quotidianamente attraverso un tool le segnalazioni di abuso ed erogare assistenza di secondo livello ai clienti. Nello specifico avrai il compito di:
Assicurare un elevato livello di Customer Satisfaction, al fine di creare benefici in termini di efficacia risolutiva e massimizzare il valore della relazione con il cliente.
Effettuare la gestione quotidiana delle segnalazioni di Abusi informatici.
Effettuare l'assistenza che verrà erogata attraverso i vari canali previsti (ticket, chat, mail, telefono …).
Saper gestire la singola problematica, analizzarla ed eventualmente effettuare l'escalation ai reparti interni.
Analizzare e verificare il livello di soddisfazione del cliente.
Responsabilità:
Sei il/la candidato/a ideale se hai
Formazione di tipo informatico e ottime capacità relazionali e di comunicazione nei confronti dei clienti.
Conoscenza dei principali protocolli di rete.
Conoscenza base dei sistemi operativi Linux e Windows.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni (lunedì-dabato dalle 8.00 alle 20.00).
Propensione a lavorare per obiettivi.
Forte propensione all'analisi ed al problem solving.
Capacità empatica, apertura e approccio positivo e collaborativo.
Dedizione alla soddisfazione del cliente.
Sono gradite precedenti esperienze di lavoro in Customer Care.
Disponibilità oraria: Full Time