Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell'automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di
Customer Service Tecnico
Principali attività:
• Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
• Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
• Risolvere i problemi con un'assistenza minima
• Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
• Identificazione e risoluzione dei problemi
• Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
• Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
• Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
• Costruire relazioni positive con i clienti
Requisiti:
• Background formativo meccanico/elettrico
• Minimo 3-5 anni di Customer Service
• Autonomia nell'utilizzo della lingua inglese.
• Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
• Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.
Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).
Retribuzione ed inserimento commisurati all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time