Profilo
Adecco Italia Spa ricerca un/una:
Addetto/a Assistenza Clienti
La risorsa si occuperà di garantire un servizio clienti efficiente, accurato e tempestivo gestendo richieste, ordini e comunicazioni tra clienti, ufficio vendite, logistica e produzione, contribuendo a mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente e a supportare i processi operativi aziendali.
Responsabilità
Gestione quotidiana delle richieste dei clienti tramite telefono o e-mail.
Gestione richieste, segnalazioni, resi, reclami e eventuali non conformità.
Contribuire al miglioramento continuo dei processi del servizio clienti.
Skill e Professionalità
Diploma o formazione equivalente.
Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o Back Office commerciale, preferibilmente in contesti produttivi.
Capacità comunicative, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Orientamento al cliente e problem solving operativo.
Conoscenza della lingua inglese.
Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: Argelato
Orario: full time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).