Shift Manager-Supervisore

Nuovo
  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Valmontone, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0412-2231
  • Riferimento esterno
    SHIFTMANAGER-SUPERVISORE-0412-2231

Sei un professionista dinamico e proattivo con almeno 2 anni di esperienza come Shift Manager/Supervisore nel settore della ristorazione? Sei alla ricerca di una nuova sfida in un'ambiente stimolante e in crescita?

Stiamo cercando una persona che abbia competenze solide nella gestione della cassa, chiusura contabile, controllo etichettature e scadenze, gestione del magazzino.

Il nostro cliente, una catena di ristoranti situata a Valmontone (Roma), cerca un professionista che si occupi di garantire la precisione e la puntualità nella gestione della cassa, supervisionare le procedure HACCP per la sicurezza alimentare, inserire e gestire le bolle di consegna nel sistema informatico, verificare l'etichettatura e le scadenze dei prodotti, gestire il magazzino e supportare la formazione dei nuovi membri del team.

Offriamo un contratto a Tempo Determinato di 6 mesi con l'opportunità di una successiva assunzione a Tempo Indeterminato. L'orario di lavoro prevede una settimana lavorativa di 36 ore distribuite su 6 giorni, con un giorno di riposo infrasettimanale. La retribuzione prevista è compresa tra 20.000 € e 23.000 €, con inclusi coupon pasto, premi trimestrali e accesso a servizi di welfare aziendale.



Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).