Sei un montatore - assemblatore appassionato e desideroso di mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico? Hai esperienza nel montaggio su linea di produzione nel settore automotive?
Abbiamo un'opportunità per te!
Stiamo cercando un montatore - assemblatore su linea di montaggio per un contratto a tempo determinato nella provincia di Torino. Il contratto avrà inizio a giugno e avrà una durata di un mese con possibilità di proroghe.
Le tue principali responsabilità saranno il montaggio su linea di produzione nel settore automotive. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, quindi è fondamentale avere ottime capacità di team working e rispetto delle tempistiche produttive.
Il contratto si inserisce nel CCNL: metalmeccanico industria.
Offriamo una retribuzione in linea con la posizione, D2
Se sei pronto a metterti alla prova in un ambiente stimolante e dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Inserimento dal 25.08.2025 con contratto iniziale di un mese e possibilità di proroghe
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico
Meccanica - Montaggio Meccanico
Disponibilità oraria: Full Time