Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio leader nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana e sistemi per la movimentazione di gas e liquidi un/a Addetto/a al Servizio Tecnico.
Principali responsabilità
• Gestione completa del processo di “Complaint & Return”
• Interfaccia e collaborazione con i reparti interni quali: Uff. Ordini, Uff. Vendite, Logistica e Amministrazione
• Comunicazione scritta e orale in inglese per la gestione del processo con le Consociate all'estero.
• Comunicazione professionale e supporto tecnico ai clienti in collaborazione con i reparti interni
• Tracciatura puntuale dei tempi e dei costi relativi ai processi gestiti
• Partecipazione a corsi tecnici di preparazione e aggiornamento presso le consociate estere
Competenze richieste
• Diploma tecnico o laurea (profilo meccatronico).
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
• Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Outlook, Word).
• Automunito – Patente B
• Precedente esperienza nel servizio assistenza clienti o nella gestione dei reclami in un ambiente tecnico e conoscenza di SAP (MM/SD/CS) o di sistemi CRM costituiscono titolo preferenziale.
Offriamo assunzione lato azienda con contratto di tirocinio di sei mesi finalizzato all' assunzione e rimborso spese.
Luogo di Lavoro: Cernusco sul naviglio (MI)
Orario di lavoro: Full Time
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time