STAGE - CUSTOMER SERVICE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Pozzuolo Martesana, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1389-5491
  • Riferimento esterno
    STAGE-CUSTOMERSERVICE-1389-5491

ADECCO Italia Spa ricerca per importante azienda operante nel settore della Logistica e dei trasporti una risorsa da inserire come STAGE CUSTOMER SERVICE:

La Risorsa supporterà le seguenti attività:
- Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
- Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico.
- Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.

Requisiti:

Diploma o laurea triennale
Doti relazionali

COMPENSO STAGE: 800 euro

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).