Adecco ricerca per importante azienda multinazionale una risorsa da inserire come Stage customer service e gestione ordini - Divisione Trasporto
La Risorsa supporterà le seguenti attività:
• Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
• Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico.
• Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
• Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
• Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti.
• Provvedere al costante aggiornamento dei listini.
• Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Requisiti:
• Laurea triennale
• Esperienza in ambiti relazionali
• Doti relazionali
• Precisione, accuratezza
• Resistenza allo stress
• Flessibilità
• Problem solving
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time