Per importante realtà in ambito metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a stagista da inserire nell'area logistica/fornitori.
La risorsa, in affiancamento al team, si occuperà di supportare le attività quotidiane legate al processo di approvvigionamento: gestione ordini, contatto con i fornitori, aggiornamento delle anagrafiche articoli e inserimento dati nel gestionale aziendale.
In particolare si occuperà di:
• Supporto nella gestione e nell'inserimento nel gestionale aziendale di preventivi, ordini di acquisto e contratti
• Contatto con fornitori esterni per richiesta preventivi e solleciti
• Supporto nella negoziazione e nella predisposizione di contratti e relativa documentazione
• Supporto nella gestione di scadenze di contratti di vario genere
• Archiviazione e gestione documentale legata agli acquisti
• Generazione di reportistica ed analisi delle informazioni estratte dal gestionale
• Gestione delle richieste di Acquisto ed emissioni degli Ordini;
• Controllo delle giacenze di magazzino e degli impegni produttivi ed emissioni di Ordini per l'approvvigionamento di materie prime e packaging di prodotto
Si richiede:
• Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Buone capacità comunicative e organizzative;
• Interesse per l'ambito acquisti e logistica;
• Conoscenza della lingua inglese;
Si offre inserimento in stage con la possibilità di inserimento successivo.
Luogo di lavoro: ALTARE (SV)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Buono
Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori, livello Buono
Altro - Supporto Logistico, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,