Supporto Tecnico Amministrativo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Cantu', Como
  • Data inizio
  • Job reference
    0565-3176
  • Riferimento esterno
    SUPPORTOTECNICOAMMINISTRATIVO-0565-3176
  • Filiale di riferimento
    Cantu'

Per azienda operante nel settore del servizio idrico, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Supporto Tecnico Amministrativo.

La figura è destinata a fornire supporto tecnico-amministrativo generale all’Area Tecnica, in attività di segreteria tecnica, gestione documentale e supporto ai RUP, nonché alla compilazione delle schede ANAC.

REQUISITI:
- Richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico amministrative - segreteria tecnica;
- Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza in attività di gestione esecutiva degli appalti o di segreteria tecnica per Stazioni Appaltanti;
- Diploma di Scuola Superiore in ambito tecnico (es. Geometra), o Ragioneria e/o similari;
- Necessaria la conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile conoscenza di sistemi gestionali, sistemi di protocollo, documenti esecutivi d’appalto.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad una successiva assunzione.



Responsabilità:

La risorsa si occuperà, in autonomia o in collaborazione con i propri Responsabili, delle seguenti attività:
- Supporto alla redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa degli appalti;
- Collaborazione con i Responsabili Unici del Progetto per la raccolta e l’organizzazione delle informazioni;
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
- Attività di segreteria tecnica e gestione archivio digitale;
- Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno;
- Monitoraggio contributi pubblici;
- Rendicontazione progressiva e monitoraggio degli investimenti societari;
- Analisi statistiche ed elaborazioni infografiche degli investimenti in corso;
- Redazione di rapporti periodici relativi all’avanzamento degli investimenti;
- Gestione amministrativa dei contributi esterni;
- Gestione delle procedure di approvazione degli interventi;
- Gestione dei rapporti con le altre aree aziendali, con particolare riferimento a quella amministrativa per gli avanzamenti contabili degli interventi;
- Supporto alla programmazione degli interventi nel breve e lungo periodo.

La risorsa dovrà inoltre occuparsi della compilazione delle schede introdotte da ANAC dal 01/01/2024 in
adempimento alle prescrizioni del D.Lgs. 36/2023 in tema di digitalizzazione dei contratti pubblici.

In tale contesto, la risorsa dovrà confrontarsi con i RUP in fase esecutiva degli appalti al fine di reperire le
informazioni necessarie alla corretta compilazione – su piattaforma informatica dedicata – delle schede ANAC
riferibili alla fase “esecutiva” del contratto per l’area Tecnica aziendale.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Gas - Acqua contratto unico di settore



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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