Luogo di lavoro: Comune nella provincia di Lecce.
REQUISITI PROFESSIONALI
-Diploma di Scuola Media Superiore
- Idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l’idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell’Ente;
- possesso dei requisiti generali d’ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell’art.2 del D.P.R. n.3/1957.
Conoscenze necessarie ed eventuali esperienze specifiche
-prioritariamente una esperienza lavorativa di almeno 6 mesi (anche non continuativi) in Enti Locali o con contratto tramite cooperative di servizi o nell’ambito di percorsi di facilitazione sociale di percorsi per soggetti svantaggiati Red o simili;
- conoscenza delle problematiche di archiviazione ed information retrieval dei documenti e delle pratiche urbanistico-edilizie in un ufficio pubblico;
-buone capacità di relazione con il pubblico.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con orario part-time di 20 ore settimanali : dal lunedì al giovedì rientro solo giovedì dalle 15 alle 19.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Disp. Turni senza notte
Patente: B