Adecco Italia ricerca per un'azienda leader nel settore dei servizi di stampa, una figura di:
Technical Service Representative.
Competenze:
• Osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire
soluzioni anche innovative.
• Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate.
• Capacità di lavorare come parte di una squadra.
• Capacità di seguire i processi in modo metodico.
• Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e
raggiungerli.
• Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi.
• Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici.
• Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza.
• Capacità di lavorare sotto pressione.
• Capacità di risolvere i problemi.
Requisiti:
• Formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, Diploma o Laurea in ambito informatico/elettronico.
• Inglese tecnico: letto/scritto medio/alto e parlato livello medio.
• Patente di guida: B
• Esperienza: Esperienza nella stampa / finitura / IT / reti o altre tecnologie per almeno 2
anni.
• Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali.
Si offre:
• Auto ad uso misto;
• Assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda con contratto CCNL Metalmeccanico;
• Retribuzione commisurata all'esperienza lavorativa.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B