TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0123-2411
  • Riferimento esterno
    TECHNICALSPECIALIST-CALLCENTERDIPRONTOINTERVENTO-0123-2411

Adecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una
TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO

La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.

Requisiti

Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi
Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center
Patente di guida B

A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.

Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario: lavoro su 3 Turni avvicendati dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).