Adecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una
TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO
La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.
Requisiti
Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi
Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center
Patente di guida B
Lavoro in turni avvicendati
A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.
Sede di lavoro: Brescia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,