Adecco Italia S.p.A. Divisione Consultant ricerca per importante azienda operante nel settore automotive, una figura di:
Tecnico post-vendita
La risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà del supporto tecnico da remoto per prodotti del settore automotive ISUZU. Gestirà l'assistenza post-vendita sul mercato estero di riferimento mediante l'analisi delle segnalazioni di guasto, esecuzione di diagnosi e risoluzioni da remoto tramite software di monitoraggio e teleassistenza. Coordina eventuali interventi sul campo, cura la documentazione tecnica e fornisce formazione e supporto ai clienti.
Responsabilità:
Mansioni:
- Analizza segnalazioni di guasto o anomalie sui prodotti/impianti installati presso i clienti.
- Fornisce indicazioni tecniche ai tecnici sul campo o al personale del cliente, e coordina eventuali interventi in presenza, assicurando tempi rapidi di risoluzione.
- Redige rapporti di intervento, aggiorna la documentazione tecnica
Requisiti:
- Diploma di Laurea o Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica;
- Lettura schemi elettrici, meccanici e pneumatici
- Conoscenza avanzata della lingua francese o spagnola o inglese.
Si offre:
- Contratto diretto in azienda a tempo determinato per stabilizzazione
- RAL 30-35k
- Flessibilità oraria L-V
- Possibilità di lavoro da remoto
Luogo di lavoro: Cerea/Verona (VR)
Titolo di studio:
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Meccanica
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: .