Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Perugia, cerca per realtà specializzata nella vendita ed assistenza di bilance, registratori di cassa e tanto altro un/a:
Tecnico per l'assistenza clienti.
La figura si occuperà di fornire assistenza ai clienti, situati nel territorio umbro, per quello che riguarda guasti e malfunzionamenti dei prodotti.
Skill e Professionalità
Per questo tipo di lavoro è richiesta
- Diploma / Qualifica in ambito elettrico
- Disponibilità al lavoro in team
- Esperienza in mansioni similari (preferenziale)
Poiché è previsto un iniziale affiancamento, verranno valutati positivamente anche candidati alla prima esperienza; purché in possesso di Diploma/Qualifica in ambito elettrico.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 8 - 12:30 / 14:30 – 18:30.
Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).