Adecco Italia Spa ricerca per azienda multinazionale leader nella progettazione, produzione e vendita di macchinari industriali, un/a Tecnico Assistenza Post Vendita – Mobile.
La risorsa ricercata verrà inserita all'interno del team di Product Support Mobile italiano e si occuperà di svolgere con crescente autonomia le seguenti attività:
•     Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su autogrù e macchinari Mobile 
•     Effettuare diagnosi e riparazioni di guasti elettrici, meccanici e pneumatici
•     Sostituire componenti elettronici e meccatronici
•     Eseguire aggiornamenti tecnici e collaudi post-intervento
•     Consegnare nuovi prodotti e fornire formazione tecnica ai clienti
•     Fornire supporto tecnico da remoto per la risoluzione di problematiche sulle macchine
Requisiti richiesti:
•     Buone competenze tecniche e conoscenze dei principi di elettronica e meccanica
•     Esperienza in attività di manutenzione o assistenza tecnica su macchine industriali o mezzi mobili
•     Buona conoscenza della lingua inglese (tecnica e parlata)
•     Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
•     Spiccate doti di problem solving e autonomia operativa
•     Flessibilità, resistenza allo stress e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e, saltuariamente, all'estero
Dettagli operativi:
•     L'attività prevede trasferte costanti su tutto il territorio nazionale (talvolta della durata di più giorni)
•     Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
•     Non è prevista reperibilità fisica, ma solo telefonica per eventuale assistenza di primo livello
•     RAL: variabile in base all'esperienza e alle competenze del profilo 
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: Commisurato all'esperienza