Profilo
Per azienda cliente stiamo selezionando 1 tecnico commerciale con una forte passione per il settore tecnico e l’innovazione. Le principali caratteristiche richieste sono:
- Formazione: preferibilmente laurea in ingegneria o, in alternativa, diploma in ambito scientifico.
- Esperienza pregressa nel settore tecnico commerciale, preferibilmente legata a prodotti del settore stradale.
La figura selezionata si occuperà di attività tecnico-commerciali in Italia e all’estero, interfacciandosi con aziende produttrici del settore e promuovendo le prove eseguite dall’azienda cliente.
Tra queste rientrano:
- Crash test su dispositivi di ritenuta.
- Crash test su sistemi antintrusione.
- Crash test ferroviari.
- Prove FIA.
- Prove su barriere antirumore.
- Simulazioni numeriche.
- Prove di laboratorio, come prove di spinta e prove dinamiche.
I produttori con cui si collabora sono prevalentemente situati in Europa, ma vi sono anche contatti in Paesi extra-europei come Nord Africa, paesi Arabi, Corea del Sud e Sudamerica.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese, essenziale per interfacciarsi con i diversi interlocutori internazionali.
Prevista assunzione diretta
Se sei una persona dinamica, appassionata di sfide e pronta a lavorare in un contesto internazionale e stimolante, questa è l’opportunità che fa per te! Unisciti a un team innovativo e contribuisci al successo di progetti tecnici all’avanguardia.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Ottime relazioni con i clienti ed ottime doti commerciali. Forte orientamento ai risultati
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).