Vuoi lavorare per una multinazionale Leader nel settore Fotovoltaico e delle Energie Rinnovabili, in un contesto dinamico in forte crescita? Adecco Italia SPA ha l'occasione giusta per te!
Ricerchiamo all'interno della divisione Service una figura di TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO per ampliamento del team.
Rispondendo al responsabile di funzione, la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..);
• Gestione delle richieste di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello;
• Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie;
• Supporto al commisioning delle apparecchiature da remoto;
• Attivazione del supporto di primo livello ed eventuale interfacciamento con il 2°Livello
• Supporto al reparto logistico per le sostituzioni ed il ritiro degli inverter guasti;
• Creazione e aggiornamento di Trouble Ticket tramite il sistema gestionale Salesforce;
• Reportistica
Requisiti necessari:
• Diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o informatico
• Conoscenza anche scolastica della lingua inglese
• Problem solving ed orientamento al cliente
• Disponibilità a corsi di formazione ed aggiornamento
• Propensione al lavoro in Team in contesto giovane e dinamico
Completano il profilo flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato.
Orario di lavoro full time, LUN - VEN
L'inserimento è finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B