Per conto di un'azienda operante nel settore nautico, ricerchiamo una figura da inserire come Tecnico di Assistenza Post Vendita presso la sede di Trieste. La risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, occupandosi di attività tecniche e relazionali legate all'assistenza post vendita.
Responsabilità principali:
- Supporto tecnico post vendita per i clienti, garantendo un servizio puntuale e di alta qualità.
- Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche, sia in ambito meccanico che elettrico.
- Interazione con i clienti per fornire soluzioni e assistenza, mantenendo elevati standard di soddisfazione.
- Collaborazione con il team interno per ottimizzare i processi di assistenza e migliorare continuamente i servizi offerti.
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o equivalente).
- Ottime competenze in ambito meccanico o elettrico.
- Conoscenza eccellente della lingua inglese, necessaria per interfacciarsi con clienti e partner internazionali.
- Ottime capacità comunicative
- Spiccato problem solving e proattività nella gestione delle attività e delle problematiche.
Contratto:
- Assunzione diretta con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con finalità di trasformazione a tempo indeterminato.
- Inquadramento iniziale: 4 livello, CCNL Commercio
- Welfare aziendale
- Orario full time: 08:30-13:00 e 14:00-17:30.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time