TECNICO DI CANTIERE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica - Tecnico di cantiere
  • Località
    Corte Dè Frati, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0100-2296
  • Riferimento esterno
    TECNICODICANTIERE-0100-2296
  • Filiale di riferimento
    Manerbio

Adecco è alla ricerca di un* Tecnico di Cantiere per il settore zootecnico, Italia ed Estero, disponibile ad effettuare trasferte ( al massimo settimanali ) per seguire i cantieri presenti nel territorio Europeo.

Il profilo ricercato svolgerà le seguenti funzioni principali:

Collaborerà con i nostri uffici tecnici durante la fasi di progettazione e preparazione di tutta la documentazione precontrattuale richiesta in cantiere. Sarà fondamentale la conoscenza di ogni progetto in tutte le sue sfaccettature.
Avrà il compito di interfacciarsi con clienti e agenti durante le fasi di rilievo, di montaggio e di collaudo.
Alternerà il lavoro d'ufficio in sede a quello di cantiere, monitorando lo stato di avanzamento della commessa, fungendo da tramite tra il committente e i vari dipartimenti dell'azienda ( ufficio commerciale, logistica, acquisti, montaggi ).
Darà supporto sia telefonico che tramite email ai clienti/agenti, con il supporto sempre presente dell'ufficio commerciale estero.

Requisiti:

Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del programma AutoCAD 2D
Esperienza pregressa come tecnico di cantiere in uno dei seguenti settori: edile civile, idraulico (preferibilmente elettrico)




Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).