Profilo
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda leader
nel settore elettronica di potenza e controllo un/una:
Tecnico Elettrico trasfertista
Responsabilità
La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, inclusi eventuali componenti meccanici degli impianti fotovoltaici e agro voltaici, interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione su impianti BT/MT. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione di: moduli, inverter, protezioni interfaccia, protezioni generali, quadri elettrici, sistemi di monitoraggio.
Skill e Professionalità
Si richiede esperienza pregressa in ambito elettrico e manutenzione di macchine industriali complesse, ottima capacità di lettura ed interpretazione degli schemi elettrici e titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico.
Informazioni Aggiuntive
Preferibile conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative per gestione rapporti tra sede e clienti.
Si richiede disponibilità per trasferte frequenti e di durata variabile, in Italia e all'estero.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).