Per azienda operante nel settore della manutenzione e costruzione di stazioni di servizio per carburanti, si ricerca una figura tecnica junior da inserire e formare. La risorsa selezionata sarà affiancata al team esistente e si occuperà di attività relative alla parte elettrica o elettronica degli impianti.
**Sede di lavoro**: Montecavolo (RE), con spostamenti quotidiani nelle province di Reggio Emilia, Parma, Modena, Mantova e Verona. Gli spostamenti avvengono con il furgone aziendale.
**Requisiti richiesti**:
- Titolo di studio a indirizzo tecnico, preferibilmente in elettrotecnica, elettronica, impianti elettrici, manutenzione o assistenza tecnica.
- Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma verranno valutati positivamente anche profili con una minima esperienza nel settore.
- Motivazione a lavorare in trasferta e disponibilità ad apprendere nuove competenze tecniche.
**Cosa offriamo**:
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato della durata di 2-3 mesi.
- Possibilità di successiva trasformazione del contratto in apprendistato.
- Retribuzione netta iniziale di circa 1.200/1.300 € per profili senza esperienza, con indennità di trasferta mensile.
Se sei una persona con una formazione tecnica e desideri intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto dinamico, questa è l'opportunità che fa per te!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time