Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.
Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician.
Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata attitudine al problem solving, all'orientamento analitico ed è in grado di assumersi la responsabilità per l'assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità:
• Attività di help desk di primo e secondo livello
• Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
• Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali
• Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk
• Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità
• Documentare le attività svolte
• Occuparsi della manualistica
Istruzione & esperienza:
• Diploma di Perito Informatico o Laurea
• Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati
Completano il profilo:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buone capacità organizzative
• Attitudine al lavoro di gruppo
• Spiccata capacità di ascolto
• Propensione al rapporto con vari interlocutori azionali
• Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
• Problem solving e proattività
Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B