Per azienda operante nel settore del commercio con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT.
Responsabilità:
- Gestione delle segnalazioni di guasto e intervento, con presa in carico diretta delle richieste di primo livello e, in base alle competenze, anche di secondo livello;
- Supporto tecnico e operativo agli utenti per l'utilizzo dei servizi ICT, sia a livello infrastrutturale (hardware e sistemi di base) che applicativo (inclusi database);
- Gestione delle richieste relative a modifiche di permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti di quelle esistenti;
- Coinvolgimento dei fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse, nel rispetto dei tempi di servizio concordati;
- Utilizzo di strumenti IT (ITSM) per la gestione dei ticket, la categorizzazione delle richieste e il monitoraggio delle attività.
Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Tecnico Helpdesk;
- Diploma tecnico ad indirizzo informatico;
- Disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche;
- Patente B.
Si offre contratto a tempo indeterminato in un contesto strutturato e dinamico.
Disponibilità oraria: Full Time