Tecnico helpdesk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    San Marino, Estero
  • Data inizio
  • Job reference
    0075-3816
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-0075-3816

Per azienda operante nel settore del commercio con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT.

Responsabilità:

- Gestione delle segnalazioni di guasto e intervento, con presa in carico diretta delle richieste di primo livello e, in base alle competenze, anche di secondo livello;
- Supporto tecnico e operativo agli utenti per l'utilizzo dei servizi ICT, sia a livello infrastrutturale (hardware e sistemi di base) che applicativo (inclusi database);
- Gestione delle richieste relative a modifiche di permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti di quelle esistenti;
- Coinvolgimento dei fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse, nel rispetto dei tempi di servizio concordati;
- Utilizzo di strumenti IT (ITSM) per la gestione dei ticket, la categorizzazione delle richieste e il monitoraggio delle attività.

Requisiti:

- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Tecnico Helpdesk;
- Diploma tecnico ad indirizzo informatico;
- Disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche;
- Patente B.

Si offre contratto a tempo indeterminato in un contesto strutturato e dinamico.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).