Per azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita, situati in Emilia-Romagna e Marche, sia da remoto che on-site.
Responsabilità:
- Gestione delle segnalazioni di guasto e delle richieste di assistenza (primo e secondo livello).
- Supporto ai punti vendita, se necessario in presenza, e gestione degli impianti in caso di apertura di nuovi negozi.
- Supporto tecnico su infrastrutture hardware, sistemi operativi, applicativi e database.
- Gestione delle richieste relative a permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti.
- Coordinamento con fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse.
- Utilizzo di strumenti ITSM per la gestione dei ticket e il monitoraggio delle attività.
Requisiti:
- Diploma tecnico a indirizzo informatico.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Helpdesk, possibilmente in realtà del mondo retail.
- Patente B e disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche.
- Disponibilità alla reperibilità organizzata in turnazione con il team IT, nei seguenti orari: sabato, festivi sammarinesi, serali fino alle ore 20:00
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e in crescita.
- Opportunità di sviluppo professionale all'interno del team ICT.
- 30-35k RAL.
Disponibilità oraria: Full Time