Siamo alla ricerca di un Tecnico IT per un'importante azienda operante nel settore della logistica conto terzi, con sede a Tribiano (MI).
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza di almeno 3/5 anni nel supporto IT come Help Desk: Supporto Desktop, Notebook, Stampanti, Telefoni, Office e applicativi.
-Conoscenza del mondo Microsoft e Office 365 nello specifico Windows Client (Windows10 e Windows11), Windows Server (Active Directory e servizi collegati, DNS, DHCP, Azure AD Connect, etc.), Office 365 (Outlook-Posta), Exchange Online, Exchange 2016/2019, Share Point Online
- Discreta conoscenza della lingua inglese a livello scritto
- Capacità di lavorare in team, motivazione e orientamento al risultato
-Disponibilità ad effettuare occasionali trasferte giornaliere nella zona di Stradella (MI)
Offriamo:
- Assunzione diretta da parte del cliente
- Orario di lavoro full time con possibilità di lavorare in smart working una volta alla settimana
- Ticket Restaurant da 5,16 euro
- Cellulare e PC forniti dall'azienda
Il contratto sarà regolato dal CCNL commercio, il livello e la retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae
Ti preghiamo di notare che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.
Grazie per l'attenzione e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
Responsabilità:
Responsabilità del candidato:
- Supporto e gestione di SharePoint Online e di Office 365
- Supporto agli utenti sul pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams, OneDrive, etc.)
- Supporto ed installazione dei software (Office 365, Antivirus, Adobe, etc.)
- Gestione dell’Exchange (on premise ed online) e dei Server Microsoft
Competenze:
Altro - Amministrazione di Windows, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,