Siamo alla ricerca, per nota azienda di Reggio Emilia di un:
**Tecnico IT Help Desk**
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica aziendale;
- Diploma o Laurea in ambito informatico;
- Familiarità con i sistemi operativi desktop e i prodotti Microsoft Office;
- Conoscenza approfondita delle architetture informatiche aziendali;
- Conoscenza dell'inglese tecnico/informatico;
- Curiosità e proattività nel proporre soluzioni e disponibilità all'apprendimento continuo.
La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto Sistemi Informativi e risponderà direttamente al Coordinatore dei servizi di Help Desk. Tra le principali mansioni vi saranno:
- Assistenza sistemistica di primo livello agli utenti aziendali;
- Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali;
- Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale;
- Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware;
- Supporto applicativo di primo livello su software aziendali;
- Analisi e proposte di miglioramento per ottimizzare l'infrastruttura hardware e software;
- Manutenzione dei sistemi Microsoft presenti nelle postazioni di lavoro;
- Collaborazione con il Coordinatore Help Desk e il Direttore IT per valutare richieste e soluzioni tecniche.
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. 
Inserimento diretto in azienda, full time.
Disponibilità oraria: 8.00-13.00 / 14.00-17.00. È richiesta flessibilità per spostamenti nelle sedi aziendali situate nelle province di Reggio Emilia e Bologna 
Disponibilità oraria: Full Time