TECNICO SERVICE MANUTENTORE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Buccinasco, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-5038
  • Riferimento esterno
    TECNICOSERVICEMANUTENTORE-0420-5038

Hai competenze elettromeccaniche e desideri specializzarti come tecnico service per essere il punto di riferimento tecnico per i clienti sulle attività di manutenzione di dispositivi medicali? Vuoi entrare a far parte di un'azienda internazionale e svolgere un ruolo dinamico in esterna come tecnico elettromeccanico?
Allora candidati ed entrerai a far parte di una realtà leader fornitore al mondo di medical devices in qualita di
Field Service Engineer! Sarai formato e affiancato per poi per svolgere il ruolo in autonomia.

Sarai inserito nel Dipartimento Service, e ti occuperai di garantire l'assistenza tecnica, l'installazione e la manutenzione di attrezzature odontoiatriche, supportando i clienti in fase di pre e post
vendita. ti sposterai presso i clienti ( medici, laboratori ecc) su appuntamento tramite furgone aziendale con tutti gli attrezzi di manutenzione e diagnostica e si sposteranno su tutto il territorio del Nord Italia ( raggio di azione di circa 100km ) ed effettuerai riparazione e assistenza su parte elettronica, elettrica, idraulica e meccanica dei macchinari medicali.

In particolare, i candidati saranno coinvolti nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico al cliente su attrezzature odontoiatriche;
• Installazione di nuove attrezzature ed assistenza post-vendita sulle
stesse;
• Risoluzione tecnica delle problematiche ed analisi delle attrezzature
installate;

Requisiti:
-Diploma di Perito Meccanico /Elettrotecnico / idraulico
- esperienza nell'assistenza tecnica / manutenzione di apparecchiature elettromeccaniche
- patente B necessaria per guidare il mezzo aziendale
- possedere buone capacità di comunicazione ed essere in grado di relazionarsi con un target professionale altamente specializzato

ti offriamo formazione e affiancamento e specializzazione nel ruolo. un contratto a tempo indeterminato con RAL max 35k orario 9-18, si richiede disponibilità a straordinari. luogo Buccinasco. ccnl commercio livello in base a competenze. mensa aziendale/ rimborso pranzo.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).