Tecnico/a - assistenza clienti (riscaldamento e climatizzazione)

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Monselice, Padova
  • Data inizio
  • Job reference
    0284-2930
  • Riferimento esterno
    TECNICO/A-ASSISTENZACLIENTI(RISCALDAMENTOECLIMATIZZAZIONE)-0284-2930

Hai una formazione in ambito tecnico (termotecnico, elettrotecnico, elettronico) e cerchi un lavoro dinamico?

Stiamo ricercando un tecnico che si occuperà di assistenza clienti, nel settore del riscaldamento e della climatizzazione con preferibile esperienza su caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi e condizionamento.
Valutiamo però anche profili senza esperienza ma con una base scolastica di tipo tecnico.




Responsabilità:

Dovrà occuparsi di eseguire manutenzioni ordinarie e straordinarie e interventi di urgenza su impianti domestici e/o centralizzati ed utilizzare la strumentazione tecnica per eseguire manutenzioni su impianti di condizionamento.

Completano il profilo una buona manualità e la capacità di problem solving.

Luogo di lavoro: vicinanze di Monselice (PD)
Contratto finalizzato all'inserimento stabile in organico
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì

Se interessati inviare il cv a monselice.garibaldi@adecco.it, saranno contattati i profili in possesso dei requisiti richiesti.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).