Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire con il ruolo di Tecnico/a per la manutenzione di impianti di sicurezza.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di operare all'interno di una realtà dinamica e stimolante, specializzata nel settore della sicurezza e dell'automazione.
La figura avrà il compito di svolgere attività di manutenzione e assistenza tecnica su impianti di sicurezza, con particolare riferimento a sistemi di antiintrusione, TVCC e controllo accessi.
L'incarico prevede un lavoro itinerante sul territorio della regione Toscana, con priorità di residenza nelle zone di Grosseto, Siena o Arezzo, al fine di garantire una copertura ottimale del territorio. Sarà fornito un veicolo aziendale per la gestione degli interventi.
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico, preferibilmente in elettronica o elettrotecnica.
- Conoscenza approfondita dei sistemi di antiintrusione, TVCC e controllo accessi.
- Buona padronanza del sistema operativo Windows.
- Competenze di networking, con particolare attenzione alle reti IP.
- Abilità nella ricerca guasti e nella risoluzione di problematiche tecniche.
- Ottime capacità relazionali, sia verso i clienti che nei confronti delle divisioni interne.
L'orario di lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì, per un totale di 8 ore giornaliere, con pausa pranzo (indicativamente 8.00-8.30/13.00-14.00/17.00-17.30). Non sono previsti turni regolari, ma è richiesta la disponibilità a brevi trasferte e a partecipare a turni di reperibilità, per un massimo di 15 giorni al mese.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
La retribuzione sarà in conformità con il Contratto Collettivo Metalmeccanica pmi confimi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B