Adecco Italia S.p.A - Filiale di Novi Ligure - ricerca per l'inserimento nella propria struttura un/una TIROCINANTE IN AREA AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale ed è fortemente motivato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane.
L'attività comporta in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato sia alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro che all'incrocio della domanda e dell'offerta di lavoro.
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:
- Gestione amministrativa del rapporto di lavoro, rilevamento presenze, carico ore lavorate dipendenti, reportistica, attività di back office, archivio.
- Attraction
- Accoglienza
- Supporto in attività di selezione
- Gestione opportunità lavorative
Responsabilità:
I requisiti richiesti:
- Titolo di studio universitario
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
Completano il profilo spiccate doti di proattività, comunicazione e relazionale
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B