Azienda cliente è alla ricerca di una risorsa da inserire in tirocinio a supporto delle attività di gestione amministrativa del personale, sia per la sede italiana sia per le sedi estere dell'area EMEA.
La persona selezionata si occuperà di attività documentali, supporto operativo e coordinamento nell'area HR e payroll, interfacciandosi con interlocutori interni ed esterni a livello europeo.
Attività previste:
-Supporto alle attività amministrative legate alla gestione del personale
-Collaborazione nella transizione verso un nuovo consulente payroll
-Attività di back office e gestione della documentazione HR
-Aggiornamento database e archivi digitali
-Produzione di report e analisi dati
-Comunicazione con colleghi e partner internazionali (area EMEA)
Requisiti:
-Diploma o laurea in ambito economico, scientifico o gestionale
-Elevata precisione, riservatezza e senso di responsabilità
-Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore); gradita anche la conoscenza del francese
-Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
-Padronanza del pacchetto Office e buone competenze informatiche
Soft Skills:
-Serietà e discrezione
-Proattività e voglia di apprendere
-Flessibilità e spirito collaborativo
-Interesse per il settore HR e per contesti internazionali
Il tirocinio non prevede un inserimento automatico al termine del periodo formativo. L'eventuale prosecuzione sarà valutata in base alle performance e all'autonomia raggiunta dalla risorsa.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B