Il Team Permanent Consultant Adecco ricerca, per importante azienda di Sassuolo, una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.
Mansioni del ruolo:
• Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l'inserimento e l'aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l'emissione, l'invio ed il monitoraggio;
• Svolgere attività di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualità e tempistiche;
• Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi;
• Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorità;
• Supportare alla gestione dei beni inventariabili e dei cespiti;
• Supportare al Responsabile per la redazione e analisi della documentazione relativa agli acquisti;
• Supportare nella gestione operativa degli adempimenti connessi alla pubblicazione e gestione delle procedure di gara;
• Supportare nella raccolta dei fabbisogni nell'ambito della programmazione degli acquisti su domanda aggregata.
Requisiti essenziali di ammissione:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- Esperienza biennale nella gestione del processo di acquisti/procurement in aziende di medio/grande dimensione;
Disponibilità oraria: Full Time