La nostra azienda cliente, prestigiosa realtà aziendale multinazionale del settore chimico farmaceutico, è alla ricerca di un-una Back Office Specialist da inserire nel proprio team a Milano.
La risorsa ideale dovrà possedere un diploma o una laurea in discipline economiche, dimostrare competenze amministrative e una buona gestione della fatturazione. Inoltre, è richiesta un'ottima autonomia nell'utilizzo del pacchetto office e una sufficiente comprensione della lingua inglese.
Il contratto offerto ha finalità di stabilità, con orario a tempo pieno da lunedì a venerdì. La retribuzione prevista è in linea con il CCNL Chimico Farmaceutico, Livello impiegatizio, e sono previsti benefici quali ticket.
Attività ibrida tra presenza e smart working
Se ritieni di possedere le competenze richieste e di essere interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a candidarti!
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Responsabilità:
Le principali responsabilità della persona includono l'esecuzione e la gestione del ciclo di fatturazione attiva per la business line Large Industries, l'esecuzione delle attività legate al ciclo di fatturazione passiva per quanto riguarda le RdA Acquisti in SAP, l'effettuazione delle disposizioni di pagamento per la business line Large Industries, il supporto al processo di revisione prezzi e la gestione del processo di credit collection.
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: chimico farmaceutico
Livello contratto: impiegatizio
Benefits: Ticket
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: contratto con scopo di stabilità