Adecco S.p.A. (Filiale di Mirandola) ricerca Un/a impiegato Ufficio Acquisti per una realtà aziendale situata a Concordia.
La persona selezionata sarà responsabile di attività quali:
- Elaborazione di preventivi.
- Analisi dei costi.
- Gestione dei contatti con fornitori e clienti.
- Pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore.
- Background o minima esperienza e conoscenza nel settore elettrico/elettronico.
- Puntualità, serietà e disponibilità alla formazione sul campo.
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Luogo di lavoro: Concordia (MO)
Orario di lavoro: full time
Data di inizio previsto: 21/07/2025
Si offre un'opportunità di crescita in un contesto dinamico e stimolante. Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri metterti in gioco, invia la tua candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time