Sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro? O sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Hai una buona predisposizione al contatto con il pubblico? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Adecco S.p.A (Filiale di Mirandola) ricerca, per una realtà sita a Medolla, una figura da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a
Responsabilità:
-Gestione delle mail e delle telefonate
-Preparazione degli ordini
-Organizzazione delle consegne e pianificazione delle stesse
-Contatti con clienti e fornitori
-Conteggio e nella chiusura della cassa a fine giornata.
Requisiti essenziali:
- Diploma di scuola superiore
- Buone doti organizzative e relazionali
- Capacità di gestione delle attività amministrative e predisposizione al lavoro con il pubblico
- Non è richiesta esperienza pregressa
Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, ma con possibilità di proroga
Data inizio: 23/06/2025
Luogo di lavoro: Medolla
Orario di lavoro: full time/part time
Disponibilità oraria: Full Time