Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda in provincia di Brescia, un/a impiegato/a front office.
Responsabilità
- Accoglienza e assistenza clienti presso il front office per la consegna e il ritiro dei mezzi noleggiati;
- Gestione completa dei contratti di noleggio;
- Attività di back office legate al noleggio: inserimento dati, gestione documentazione e supporto amministrativo;
- Fornire informazioni tecniche e commerciali sui mezzi noleggiati in base alle esigenze del cliente;
- Collaborazione con il team commerciale e operativo per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Skill e Professionalità
- Buone competenze
informatiche e conoscenza dei principali software gestionali;
- Flessibilità,
dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Ottime capacità
comunicative e relazionali;
- Attitudine
al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).