Un/una Attrezzista CNC

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Operatore CNC (m/f)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Maniago, Pordenone
  • Data inizio
  • Job reference
    3F73718E-CA83-4710-AE58-FA6226111D9C
  • Riferimento esterno
    JN-122025-687766

Profilo

OPPORTUNITÀ
Hai già maturato esperienza come addetto alle lavorazioni meccaniche e ritieni di possedere una buona conoscenza del disegno meccanico? Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te. Per importante azienda facente parte del comparto metalmeccanico stiamo cercando un/una attrezzista CNC.

Lavorerai a tre turni e troverai un ambiente consolidato e ben organizzato.

RESPONSABILITÀ

Ti occuperai di:

  • Effettuare lavorazioni meccaniche di pezzi in metallo
  • Manovrare e controllare utensili e macchinari per le lavorazioni metalmeccaniche
  • Effettuare carico e scarico dei pezzi dai macchinari
  • Assicurare che i prodotti rispettino il disegno tecnico di produzione
  • Curare la manutenzione ordinaria delle macchine utensili


Skill e Professionalità

COMPETENZE:

  • Manualità e precisione
  • Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico
  • Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).