Adecco Italia spa, Filiale di Ghedi, è alla ricerca di un/una back office specialist.
Il/la candidato/a ideale dovrà fornire supporto generale nella gestione ed organizzazione, con particolare attenzione al monitoraggio della puntuale compilazione della reportistica interna di funzione ed inter-funzionale, riportando direttamente al responsabile di stabilimento.
In particolare, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Gestione dell'organizzazione delle visite di clienti che sopraggiungano in azienda per conto del responsabile di stabilimento;
- Gestione dell'archiviazione di programma;
- Coordinamento della reportistica interna ed inter-funzionale;
- Gestione dell'Agenda del responsabile;
- Supporto nella gestione di attività di funzione quali: organizzazione trasferte e visite, gestione di apertura e chiusura delle commesse di vendita.
Requisiti fondamentali:
- E' obbligatoriamente richiesta una buona padronanza della lingua inglese poichè la risorsa dovrà interfacciarsi sia per iscritto che verbalmente con la clientela estera;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di front/back office
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B