Adecco Italia Spa, Filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente del territorio, Un/Una Help Desk Specialist di 1^ Livello, da inserire all'interno del Dipartimento IT.
Il/La candidato/a ideale, svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione delle richieste inserendo nuovi ticket tramite software di ticket-tracking con adeguata risoluzione secondo le priorità, tempistiche ed istruzioni ricevute;
- Assistenza ai vari dipartimenti per la risoluzione di problematiche logistiche, tra cui: problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dell'infrastruttura;
- Configurazione stampanti, scanner, workstation, laptop, desktop, dispositivi mobili, nonchè la preparazione ex novo degli stessi in assegnazione ai colleghi dei vari dipartimenti;
- Supervisione backup dei dati e aggiornamento software dei sistemi client.
Requisiti tecnici richiesti:
-Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione: VMWARE e VEEAM backup;
-Conoscenza networking CISCO;
-Buona conoscenza di processi di trouble shooting;
-Buona conoscenza dei sistemi MDM;
-Conoscenza dei principali database, tra cui: MySQL, SQL, Oracle;
-Conoscenza di IOS e MACOS;
-Conoscenza Active directory;
-Conoscenza dei p0rocessi di Dominio a livello Enterprise;
-Conoscenza base dei sistemi operativi: OS, LINUX e WINDOWS
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B