Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica con sede a Montirone, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere delle basi amministrative e contabili ed un'esperienza, anche minima, in analoga mansione.
La risorsa si occuperà di:
- Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali;
- Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualità e la convenienza economica dei prodotti o servizi;
- Negoziazione delle condizioni contrattuali e monitoraggio delle scadenze.
- Controllo e monitoraggio delle giacenze di magazzino per evitare surplus o carenze;
- Gestione delle relazioni con i fornitori, assicurandosi della puntualità e qualità delle consegne;
- Redazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti.
- Gestione amministrativa/contabile tramite software Teamsystem.
Orario di lavoro: 8-12/13-17
Luogo di lavoro: Montirone
E' prevista assunzione diretta a tempo determinato.
Retribuzione ed inserimento commisurati alla reale esperienza.
Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time